Produttori

BALANCING BAGS DESERT

FMA Helmet balancing bags (with five weight blocks)DE tb869 CONTRAPPESO ELMETTO 350 GR COLORE DESERT

Maggiori dettagli

FMA

TB870

Nuovo prodotto

Disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

16,00 € tasse incl.

FMA

Contrappeso Kit è un sistema di gestione del peso personalizzabile con cinque (5) 70g pesi rimovibili che si inseriscono in cinque tasche elastiche. Progettato per l'utilizzo su caschi attrezzati con ARC rotaie, il peso totale del sistema è 0,3kg. Ogni tasca elastica interna può allungare per misura uno o due pesi. Quando viene installato un peso, l'elastico può allungare ulteriormente per ospitare una batteria nonché per l'archiviazione duplice scopo. l'elastico può andare bene AA, AAA, o 123 batterie.

Il kit Contrappeso monta sul retro del casco con tasselli personalizzati utilizzando i fori casco esistenti con viti più lunghe balistici (incluso). Questi ancoraggi restano sul casco mentre il gruppo contrappeso può essere rimosso in modo rapido e riattaccato, se necessario. Il retro del gruppo contrappeso sacchetto dispone gancio velcro fissaggio per un corretto e sicuro posizionamento sul retro di un casco della serie VELOCE. Kit Contrappeso ha una patch finestra e velcro Chemlight per Glint nastro per l'uso con bassa IFF luce.

Contrappesi sono un buon modo per bilanciare il casco durante la distribuzione occhiali per la visione notturna. Aiutano nel comfort del casco lungo la durata uso a lungo essere mantenendolo dal picchiata a causa del peso a sbalzo della maschera. Contrappeso sistema è molto basso profilo e vanta il design più sicura di contrappesi casco sul mercato a causa del fatto che essa attribuisce tramite velcro e le viti posteriori del casco.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

BALANCING BAGS DESERT