Produttori

Nuovo Gate Mosfet Titan ADVANCED Set Cavi posteriori V3 Visualizza ingrandito

Gate Mosfet Titan ADVANCED Set Cavi posteriori V3

Titan V3 Advanced Set Speciale sistema Monsfet per gearbox 3 versione (AK,G36,G3).

TITAN Ti permette di impostare:

  • Sensibilità del grilletto
  • Modalità di pre-cocking
  • Modalità di selettore di fuoco
  • Modalità di burst
  • Velocità di tiro
  • Segnalazione di livello basso di batteria
  • Protezione dell’accumulatore
  • Ritardi tra i tiri(sniper delay)

Maggiori dettagli

GATE ELECTRONIC

gate-ttn-cr

Nuovo prodotto

Disponibile

149,90 € tasse incl.

Il TITAN DISPONE DI:
Scheda di Programmazione Tattica

Configura il Tuo TITAN in loco usando la straordinaria Scheda di Programmazione Tattica la quale Ti offre un accesso facile alle sue funzioni.

GATE Control Station

Aggiorna facilmente il firmware e/o adatta le impostazioni usando USB-Link e l’applicazione informatica GATE Control Station.

USB-Link

USB-Link collaborando con l’applicazione GATE Control Station, Ti offre un accesso completo alla funzione del TITAN permettendo di aggiornare il suo firmware.

Straordinarie funzioni:

ADATTAMENTO DELLA SENSIBILITÀ DEL GRILLETTO-Cinque sensori del grilletto permettono un facile adattamento della sensibilità. Non devi smontare il tuo AEG ogni volta, basta usare la Scheda di Programmazione Tattica o GATE Control Station per adattare le impostazioni alle tue preferenze e esperienza.

SELETTORE DI FUOCO CONFIGURABILE (gen. 2)

Due sensori del selettore permettono di impostare fino a sei modalità di funzionamento del selettore, assieme alla modalità innovativa SEMI-BURST-AUTO:

  • SAFE-SEMI-AUTO
  • SAFE-SEMI-SEMI
  • SAFE-SEMI-BURST
  • SAFE-BURST-AUTO
  • SAFE-SEMI-BURST/AUTO (tiro corto - BURST, tiro lungo - AUTO)
  • SEMI-BURST-AUTO (modalità SAFE dopo il cambio veloce SAFE-SEMI-SAFE)

RIVELAZIONE DEI CICLI

Grazie al sensore della cremagliera, il TITAN rivela con precisione quando il ciclo dovrebbe essere terminato. Così anche premendo il grilletto per un breve istante si ottiene al minimo un ciclo completo.

Grazie alla funzione di rivelazione dei cicli disponi di:

  • BURST automatico – non hai bisogno di impostare manualmente la durata di burst. Puoi impostare il burst tra i due e 10 spari;
  • PRE-COCKING automatico – Il pre-cocking è completamente funzionale sia in modalità di SEMI, BURST che AUTO. Puoi impostare facilmente il pre-cocking boost come alto (high), medio (mid) o basso;
  • CICLO COMPLETO - quando il pre-cocking è disattivato, il TITAN non permette di tirare il pistone dopo il tiro. Il pistone si ferma in posizione anteriore eliminando le sollecitazioni superflue ed aumentando la vitalità del gearbox e dei suoi componenti. È molto importante specialmente nel caso di tuning di forza della replica.

PRE-COCKING (gen.2*)

La vittoria nel gioco è spesso una questione di frazioni di secondo. Grazie al Pre-cocking (Pre-armamento), si guadagna una reazione innesco simile a una pistola vera. Esso consente la compressione della molla iniziale, che accelera la risposta del trigger in modo significativo. Ci sono due modalità Pre-cocking:

  1. AUTO MODE – la molla viene compressa automaticamente dopo ogni colpo,
  2. SMART MODE – la leggera azione grilletto comprime la molla, e la forte azione grilletto spara il colpo.

E tre opzioni PRE-COCKING BOOST: HIGH / MID / LOW.

*In nuova generazione il pre-cocking è completamente funzionale sia in modalità di SEMI, BURST che AUTO. Non è necessario impostare il pre-cocking boost in manuale.

Si prega di notare: con incrementi Pre-cocking usura sul Gear Box.

BURST (gen.2*)

Tale funzione permette di limitare la serie dei tiri il che risulta utile nei MILSLIM e quando utilizzi il caricatore low-cap.

* Non è necessario impostare la durata di burst. Puoi impostare il burst tra i due e 10 spari.

TASSO DI CONTROLLO DEL FUOCO

Permette la riduzione senza perdita del ritmo di fuoco del fucile che ti permette di ridurre la velocità di sparo della tua replica in modo tale da usare accumulatori LiPo e nonostante cio disporre di ROF come nelle armi vere

STABILIZZAZIONE DELLA VELOCITÀ DI TIRO

Ti permette di modificare il principio di funzionamento di regolazione della velocità di tiro:
ON - Regolazione della velocità di tiro utilizza il PWM per cui avviene in un modo scorrevole. Ciò riduce il consumo delle parti interne del fucile. 
OFF - Regolazione della velocità di tiro aggiunge degli intervalli tra i tiri per ridurre il ROF. In questo modo ottieni un’esperienza più reale.

SNIPER DELAY

Permette di aggiungere il ritardo tra i tiri SEMI per simulare la ricarica o il rinculo. Puoi impostare il ritardo di 0.5s1s2s o 3s.

AUG MODE

Godi di grilletto a due stadi. Attiva AUG e scegli due diverse sensibilità del grilletto. Una leggera spinta del grilletto comporta il tiro SEMI o la serie BURST. L’ulteriore spinta del grilletto comporta il tiro di una serie BURST o AUTO (in funzione della modalità di selettore di fuoco).

PROTEZIONE DELLA BATTERIA 

Protezione contro eccessiva scarica della batteria. Moderne batterie LiPo e vita sono molto sensibili a un eccesso di scarico. Se non si vuole danneggiare la batteria e vi preoccupate per la sua vita di servizio, questa protezione è indispensabile. Il microprocessore controlla la tensione della batteria costantemente. Quando la tensione scende ad un livello critico, il controllore non permetterà cottura.

FRENO ATTIVO DA ADATTAMENTO

14.8V LI-PO READY

Il sistema può essere utilizzato con batterie fino 14.8V LI-PO. Tensione d'esercizio minima è 3V tensione massima di 17V

POSSIBILITà DI UTILIZZARE CON ATTACCHI DEANS O TAMYIA GRAZIE AGLI ADATTATORI

IL TITAN DISPONE DI 8 SENSORI

  • 1 sensore della cremagliera
  • 2 sensori del selettore
  • 5 sensori del grilletto

    1. TITAN Modulo Drop-in (cablaggio posteriore o anteriore)
    2. ..
    3. USB-Link per il GATE Control Station App
    4. Kit di montaggio
    5. Cavo USB
    6. Istruzioni d’uso portatili

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Gate Mosfet Titan ADVANCED Set Cavi posteriori V3